Outdoor - Horsebridge

Vai ai contenuti

Menu principale:

Campi in Sabbia

Il campo gara e' stato rinnovato nel terreno, nella staccionata e nell'impianto di irrigazione e conta su un fondo a drenaggio verticale con una copertura in Sabbia Silicea e Tessuto non Tessuto, a prova del peggiore degli acquazzoni. Misura mt 50x90.
Il campo prova e' contiguo al campo gara, misura mt 60x35 ed è anch'esso realizzato con fondo drenante, Sabbia Silicea e Tessuto non Tessuto.
Il campo adoperato dalla scuola o per il lavoro in piano e' il piu' piccolo e storico dei nostri campi, misura mt 30x45.


Campi in Erba

In fase di ultimazione, nei nuovi terreni a disposizione del Circolo Ippico, è il campo Derby, che potrà essere adoperato, in lavoro, come campo in erba o piccolo campo cross e, per le gare, per organizzare avviamenti al completo, gimakane cross, categorie di caccia ed ovviamente categorie derby.
L'ultima acquisizione del circolo é il grande campo in erba (170mt x 90mt) che ha ospitato i Campionati Europei di Mounted Games. Ospiterà un nuovo campo gare principale attualmente in fase di progettazione.

 
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu